Inaugurazione della scuola secondaria di primo grado di Otricoli “G. Leopardi”.

Inaugurazione scuola Otricoli

Si è tenuta oggi 7 ottobre 2019 alle ore 12:00 l’inaugurazione della sede ristrutturata della Scuola Secondaria di primo grado “G. Leopardi” di Otricoli. Presenti al taglio del nastro le autorità: il DS Anna Golino, il sindaco Antonio Liberati, il vicesindaco Donatella Leonelli ed una rappresentanza dell’amministrazione, Eligio Marazza, Gianni Cifoletti, Andrea Pagliaro, il costruttore Francesco Delli Gatti e l’ingegner Baffo.
Hanno assistito le 3 classi della secondaria, gli alunni della 4ª e 5ª della scuola Primaria e tanti genitori che hanno allestito per l’occasione un ricco buffet.
I presenti hanno potuto visitare i nuovi ambienti: le aule, la mensa, i laboratori. Per l’occasione sono stati donati dei tablet in comodato d’uso agli alunni della 1ª e 2ª secondaria, donazione che presto verrà fatta anche agli alunni della classe 5ª della primaria.
Gli alunni, i docenti e i genitori ringraziano tutti quanti hanno permesso la realizzazione dell’opera e la riuscita dell’evento.