Home Il Sindaco

E-mail Stampa PDF

Porgo il più cordiale benvenuto ai visitatori del sito web del Comune di Otricoli.
Da oggi l’Amministrazione Comunale vi accoglie in una veste nuova: quella elettronica, quale strumento di partecipazione e di contatto diretto con gli amministratori e gli uffici comunali.
Comunicare, informare, dialogare, comprendere, rispondere intervenire, sono le idee base di questo progetto web.
In queste pagine potrete trovare qualsiasi tipo di informazione riguardante il nostro territorio, aspetti storici e culturali, notizie ed eventi, che coinvolgono la nostra città.
Questa porta virtuale vi condurrà alla scoperta e conoscenza del nostro territorio e quanto questa Amministrazione stia facendo per la sua valorizzazione al fine di trasmetterlo intatto nei suoi valori e nelle sue peculiarità naturali alle future generazioni.
L’invito è quello di utilizzare al meglio questo strumento, per avere informazioni, per suggerire, consigliare ottenere servizi rapidi in tempi reali ed immediati.
Buona navigazione.