Regione Umbria

Agevolazione delle tariffe mensa e trasporto scolastici 2023

pc e zaino per scuola

Nuovo regolamento comunale per l’accesso ai servizi scolastici approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 23 del 29-05-2023.

06 giugno 2023

Informazioni

Si informano i genitori degli utenti della mensa e del trasporto scolastico che, nel caso di attestazione I.S.E.E. MINORENNI inferiore e/o pari a € 10.000, in base al nuovo regolamento comunale per l’accesso ai servizi scolastici approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 23 del 29-05-2023, potranno usufruire dell’agevolazione delle tariffe presentando al momento dell’iscrizione al servizio attestazione I.S.E.E. MINORENNI (Indicatore della Situazione Economica Equivalente).

Nel caso di mancata presentazione attestazione I.S.E.E. MINORENNI verrà applicata la tariffa base corrispondente alla fascia I.S.E.E. massima.

Tipo Titolo Scarica
  PDF138,2K Avviso agevolazioni tariffe scolastiche 2023

PDF179,2K Regolamento Servizi Scolastici 2023

Ultima modifica: mercoledì, 02 agosto 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !